Uno dei nostri segnali di trading su S&P 500 raccomandato nel report giornaliero di venerdì. Long su Es alla rottura dei precedenti massimi. Primo target raggiunto, stop a in pari e strada aperta verso il secondo target a 3110,25 (adesso in profitto +2,26%).
Segnali di trading su S&P 500: long in tendenza
Il break out del massimo della barra precedente la inside, ovvero la barra chiamata outside o mother bar, ha attivato il nostro segnale di trading su S&P 500.
La rottura del massimo predente ha di fatto confermato la violazione della compressione che ha tenuto all’interno per uno o più candele il mercato, e più in generale gli indici usa, dando il via ad una prosecuzione della tendenza rialzista.
Primo target raggiunto, stop a in pari e strada aperta verso il secondo target a 3110,25 (adesso in profitto +2,26%).
📞 Fatti chiamare ADESSO da uno dei nostri consulenti per ricevere i prossimi segnali di trading su S&P 500. LASCIA LA TUA MAIL👇🏻
LASCIA LA TUA MAIL
DISCLAIMER: il presente documento viene elaborato, approvato, pubblicato e distribuito DOISE S.r.l. – NEXIT nel rispetto delle vigenti norme di legge, esclusivamente a scopo informativo e non rappresenta in alcun modo una sollecitazione all’investimento, un’offerta di acquisto o di vendita di strumenti finanziari di qualsiasi tipo né un documento contrattuale. Tutte le informazioni e le opinioni espresse riflettono giudizio dei professionisti afferenti al network di DOISE S.r.l. – NEXIT al momento della redazione e possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Si declina ogni responsabilità per eventuali perdite dirette o indirette che possano derivare dall’uso delle informazioni ivi contenute. L’insieme dei prezzi/quotazioni/statistiche/indicatori inseriti nei documenti presentati sono stati ottenuti da fonti ritenute attendibili, ma non si garantisce in alcun modo la loro accuratezza e completezza. Questo documento non può essere riprodotto e copie di esso non possono essere distribuite senza la preventiva autorizzazione di DOISE S.r.l. – NEXIT. DOISE S.r.l. – NEXIT proibisce espressamente la distribuzione e il trasferimento per qualsiasi ragione, di questo documento a terzi. Nessun professionista potrà perciò essere considerato responsabile per eventuali errori, omissioni o inesattezze, né per reclami o azioni legali di parti terze derivanti dall’uso o dalla distribuzione del documento. Precisiamo che i sottostanti proposti sono una sintesi “ragionata” delle strategie di NEXIT, non un portafoglio consigliato. Per completezza si inviata a leggere l’intero disclaimer cliccando su www.nexitadvisors.com/disclaimer/