INVESTI IN MODO CONSAPEVOLE. ACCRESCI LA TUA CULTURA FINANZIARIA

Ricevi adesso le OPPORTUNITÀ DI TRADING DELLA SETTIMANA

Le migliori analisi settimanali su oltre 30 sottostanti (future indici, valute, materie prime, tassi)

Sei pronto a fare trading in modo consapevole minimizzando i rischi ed imparando un METODO utilizzato dai traders istituzionali?

Ti sveleremo le tecniche che ti permetteranno di interpretare correttamente i movimenti di prezzo dei mercati e ti aiuteranno da subito a prendere le decisioni di TRADING più appropriate ➡️

✔️ SEMPLICI, CONCRETI E PRECISI

I nostri report sono di semplice lettura. Sono composti da un grafico ed un commento tecnico sul sottostante che riporta i livelli chiave da monitorare ed i possibili sviluppi di prezzo.

✔️ APPRENDIMENTO DI UN METODO

Ti trasmetteremo un metodo che ti permetterà di interpretare correttamente l’azione del prezzo su supporti e resistenze statiche o dinamiche, limitando l’utilizzo di oscillatori e minimizzando lo stress e il fattore emotivo.

✔️ INDIPENDENZA E TERZIETÀ

Ti offriamo analisi rigorose ed oggettive dei mercati finanziari, prive di ogni tipo di conflitto di interesse: facciamo parlare grafici e numeri.

✔️ PROFESSIONALITÀ

Un team di analisti con anni di esperienza sui mercati finanziari e con all’attivo oltre 10.000 operazioni negli ultimi 5 anni pronti a supportarti nel trading.

⚠️ATTENZIONE⚠️: pensi che procrastinare l’acquisto sia furbo?
Credi che in futuro faremo offerte e promozioni migliori di questa o abbasseremo i nostri prezzi?
Bravo, continua a raccontarti che sei un grande nel capire come funziona il trading ma anche il marketing online…… FAVA ….. SMETTI DI LEGGERE E AGISCI!

ABBONATI ADESSO❗️

🎁APPROFITTA DELLA PROMO DEL MESE🎁
100% GARANZIA SODDISFATTO O SODDISFATTO

Si, hai letto bene. Nessun refuso. Il rimborso non esiste e non verrà mai erogato per nessuna ragione. Se dopo un mese sei in grado di trarre conclusioni sul nostro metodo di trading discrezionale, il trading non fa per te.

2 MESI DI TRADING BOT

Compreso nell’abbonamento avrai l’accesso al nostro canale Telegram di informazione finanziaria e 2 mesi di Trading Bot dal valore commerciale di 200,00 €, con i segnali di trading su oltre 25 diversi sottostanti.

50 € /MESE

✅ PRIMO MESE GRATIS 

L’invio dei report é subordinato al pagamento anticipato, tramite PAYPAL,  dell’abbonamento annuale. Per informazioni scrivi a info@nexitadvisors.it

DUE PAROLE DAL NOSTRO TEAM

Piantala di fare quella faccia a babbeo e leggi qui sotto👇🏻

Se leggi questa pagina perché il tuo sogno è quello di massimizzare i profitti con il trading, in modo da generare delle entrate tali che tu possa smettere di lavorare, trasferirti ai Caraibi e passare le tue giornate a gustarti bibite all’ombra di una palma… probabilmente hai dei seri problemi mentali! O meglio, sei un illuso!

Anche noi eravamo così. Quando diciassette anni fa abbiamo iniziato a fare trading (nel 2001) volevamo fare abbastanza soldi da permetterci di non lavorare.  Queste sono cazzate.

Ad oggi continuiamo ancora a fare trading con una buona percentuale di profitto. Formiamo e facciamo consulenza per numerosi desk istituzionali in Italia e all’Estero (banche, SGR, SIM, Market Maker) e non abbiamo smesso di lavorare. Ma fare trading con METODO ci ha consentito di mettere su famiglia, di avere figli, una bella casa, una bella macchina, di andare a fare belle vacanze e di avere buon conto in banca.

Il trading è una scuola di vita quotidiana ed è semplicemente troppo bello per smettere. Continuiamo con la stessa voglia di prima ad analizzare i diversi regimi di mercato, a sviluppare algos, a migliorare le nostre performance, a ridurre drasticamente il rischio in periodi ad elevata volatilità. A salire sempre di livello. Non è una questione di soldi: è una questione di crescita professionale. Una sfida con se stessi.

Fare trading non è un GIOCO, non ci si può improvvisare e non si diventa trader leggendo due o tre robe su internet o facendo un corso da qualche fuffaguru.

È statisticamente provato che il 90% degli intraday traders non è vincente e che solo l’1%di essi riesce a fare profitto sistematicamente, al netto delle commissioni.

Non solo. Oggi la dipendenza da trading viene considerata una forma di schiavitù simile all’alcolismo, alla droga, al gioco d’azzardo. Il trader compulsivo si fa guidare dall’istinto, dall’emotività più che dalle competenze e dal metodo, finendo per esporsi ad elevati rischi di TOTALE PERDITA del proprio capitale (e come se non bastasse… alla perdita di salute, di affetti, di tempo dedicato ai propri piaceri personali).

La maggior parte dei “traders” discrezionali perde perché continuano a mentire a se stessi. Credono che un trader di successo operi utilizzando indicatori, oscillatori, angoli di GANN, forchette, posate e coltelli, cicli, bicicli e tricicli. NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO❗️

Gli errori che comunemente fanno i neofiti (e non solo) sono proprio quelli di non guardare cosa realmente fa il prezzo, quanti volumi ci sono per quel livello di prezzo. Complicano il trading attraverso l’utilizzo di tecniche strampalate disegnando grafici che sembrano più opere di Picasso o scarabocchi di un bambino. Spesso non guardano i grafici su time frame superiori (giornalieri o settimanali), credono di dover guadagnare ogni santo giorno e soprattutto non capiscono che nel trading “MENO è MEGLIO”.

Con noi sicuramente eliminerai questi errori. Ma sei in cerca di guadagni facili o formule segrete per diventare ricco, allora conviene che tu vada dal “Maestro Do Nascimento”. Eh si perché a noi non sono bastati 60 anni di esperienza cumulata sul campo dei membri del nostro team, i massimi titoli di studio che la Repubblica Italiana possa riconoscere in materia (ovvero Dottorati di Ricerca, peraltro conseguiti nelle più prestigiose Università Italiane e straniere), numerose pubblicazioni internazionali su svariate riviste scientifiche impattate, migliaia di trade eseguiti in reale e milioni di back test e simulazioni in campione e fuori campione, anni interi passati difronte ad uno schermo e soldi persi per trovare LA FORMULA MAGICA DEL TRADING…. e chi ti dice di averla trovata è sicuramente un FALSO e un MILLANTATORE….. ed in Italia su questo settore di certo NON MANCANO.

Perché sul trading nel nostro paese se ne sentono di tutti i colori. Il tutto condito da un’ignoranza catastrofica circa i processi e le leggi che regolano il mercato. La piazza è bersagliata da individui doppiopettisti, giaccacravattati e microfonati che faticano a parlare l’Italiano ma che si permettono di dispensare consigli su dove posizionare ordini in acquisto o in vendita utilizzando inglesismi e di fare previsioni a medio lungo termine sulle sorti dei mercati peggio della Maga Circe, credendo di essere Warren Buffet o Gordon Gekko. E facendolo commettono ogni giorno degli errori grossolani… così grossolani che non comprendiamo come possano essere chiamati Trader. Le informazioni che ricevi spesso sono cose o del tutto inesistenti oppure informazioni mal-importate dall’America.

Il problema non è teorico, è pratico: se continui a ricevere informazioni sbagliate o volutamente fuorvianti, il tuo risultato non può che fare pena e il tuo conto non potrà che scendere.

Avrai sicuramente provato anche a studiare varie cose in autonomia ma almeno che tu non sia fluente in Inglese e che non abbia decine (o centinaia) di migliaia di dollari da spendere in formazione di quelle serie… non hai mai avuto molte speranze.

Dovunque tu abbia guardato, al 99% sei caduto nella trappola di una ragnatela autoreferenziale fatta da analfabeti che blaterano di cose che non hanno mai fatto e delle quali non sono mai stati in grado di fornire la benché minima prova.

E il tuo sesto senso ha già imparato a fiutare le CAZZATE da chilometri di distanza. Cominci a renderti conto che forse NO, non è esattamente vero che tutti guadagnano con il trading!

Se vuoi dunque iniziare a fare trading consapevolmente, a minimizzare i rischi e a massimizzare le tue performance mediante l’utilizzo di precise tecniche e strategie discrezionali utilizzati dai market maker e dagli istituzionali, allora siamo la squadra che fa per te.

Se hai capito che il trading NON è sinonimo di pigrizia, truffa, fregatura, schemi ponzi, teorie spicce, di “immediato” e di “gratis”… allora vogliamo darti una mano.

Se comprendi che il trading non è una cosa che si mangia, ma un COSTANTE processo di applicazione di un metodo, allora sei sulla buona strada.

Se sei disperato o alla ricerca di un metodo di guadagno “facile, veloce e senza rischi”, NOI NON TE LO POSSIAMO DARE. Ci sono molti truffatori a questo proposito e saranno più che lieti di intortarti e rubarti i soldi (con il sorriso).

Purtroppo la verità è che il trading è una cosa dannatamente SERIA che ha ramificazioni nella psicologia, nella tecnologia, nella matematica, nella comunicazione e in tanti altri campi sociali.

Se credi che noi siamo dei truffatori, che abbiamo falsificato gli screenshots, che siamo in paper o in demo, se credi che siamo finti, che stiamo parlando del nulla e che tu sai già tutto sul trading ….. NON ABBONARTI AI NOSTRI REPORT….. Non vogliamo tu diventi nostro abbonato come pensiamo tu non voglia che il nostro servizio possa esserti di supporto. Vai avanti con la tua vita e ti auguriamo buon trading….

Se invece ciò che hai visto su questa pagina ha mosso qualcosa dentro di te, se sei stufo di comprare corsi che alla fine non ti insegnano nulla, di abbonarti a canali o ai segnali di qualche trader italiano discrezionale che usa GANN, Fibonacci, Ichimoku, cicli bicicli e tricicli e altre robe, se ti sei rotto del tempo perso davanti ad uno schermo a creare, analizzare grafici, a seguire i mercati in modo ossessivo, se hai fantasticato sul trading per anni e se sei pronto/a a rimettere in discussione ciò che sai o pensi di sapere allora VAI AVANTI … Sgancia il money ed entra a far parte del gruppo 😁

Faremo trading, mantenendo il quadro semplice, basandoci SOLO SULLE CHIUSURE DAILY O WEEKLY, entrando in posizione prevalentemente in trend e segnando sul grafico i più importanti livelli di prezzo. Nessun indicatore, nessun oscillatore.

Imparerai ad avere pazienza e a fare molti più soldi di chi sta costantemente attaccato allo schermo per cercare opportunità che in realtà NON ESISTONO. Perché nel trading si guadagna per il 90% del tempo NON facendo nulla, stando fermi ad attendere il giusto segnale o mantenendo una posizione il giusto tempo così che possa maturare i profitti adeguati.

Lavoreremo insieme come si faceva nella cosiddetta “old school” all’Americana dove prezzo e volumi comandavano e il trading era semplice, efficace e profittevole, basato su una regola aurea: compra basso – vendi alto.

Faremo sul serio, da professionisti e non raccattati del trading.
In bocca al lupo,

Team | Nexit Advisors

DOMANDE FREQUENTI

Non conosco niente di trading. I vostri report sono ADATTI A ME❓

Ovvio che lo sono. Anzi se parti da zero è anche meglio: non dovrai disimparare tutte quelle cazzate che i FUFFAGURU del trading hanno inculcato nella testa di chi si definisce “già esperto”. Se vuoi fare trading dovrai pur iniziare. E lo devi fare con metodo. I nostri report ti aiuteranno ad interpretare correttamente l’azione del prezzo su supporti e resistenze statiche o dinamiche, limitando l’utilizzo di oscillatori e minimizzando lo stress e il fattore emotivo.

Dopo aver sottoscritto l’abbonamento ai vostri report, comincerò a GUADAGNARE SUBITO❓

Ma ovviamente NO❗️ Ma ti pare una domanda seria❓ Non vendiamo sistemi magici. Non vendiamo “formule vincenti di guadagno”, dove clicchi e diventi ricco. Ti proponiamo strategie di trading ed un’operatività che, se applicata costantemente, MINIMIZZERÀ LE TUE PERDITE E IL TUO RISCHIO. Non siamo mica GORDON GEKKO…..e non lo è nessuno.. almeno qui in ITALIA….

Mi sono abbonato ad ogni altro tipo di report. Perché i vostri sono DIVERSI❓

Se del tuo guru di riferimento hai visto decine e decine di performance report in backtest ….
Se hai visto i profitti del suo trading in reale…
Se il tuo guru fa consulenza e/o ha fatto consulenza a numerosi istituti di credito in Italia e all’estero…
Se il tuo guru ha affiancato negli anni centinaia di private e di desk….
Se il tuo guru ha alle spalle anni di studi, dottorati di ricerca, master e visiting in prestigiose Università all’Estero, pubblicazioni impattate nelle migliori riviste scientifiche internazionali…
Allora i SEGNALI dei NOSTRI REPORT sono probabilmente UGUALI a quelli che hai già comprato in passato…..  Su via fai il serio❗️

Ma se sapete come fare soldi con il trading, perché vendete un servizio con i vostri report❓ Eh❓ Vi ho fregato con 'sta domanda …. (mi sento furbissimo e in questo momento ho un'espressione di saccenza sulla mia faccia)

Al di là del tuo ovviamente elevato QI, vendiamo segnali di trading (che non sono altro che la replica dei trade discrezionali in reale) perché siamo imprenditori e sappiamo che possiamo ancora fare più soldi applicando un leverage per il numero delle persone che possono pagarci e ripagarci facendo trading con metodo e totale assenza di discrezionalità. Il fatto che tu sia una persona che tiene per sé le informazioni (o che è troppo incapace per monetizzarle) non vuol dire che noi dobbiamo fare altrettanto.
In ogni caso se ti piace PERDERE I TUOI SOLDI con le banche e con il risparmio gestito, con Gann, Fibonacci o altre cazzate varie …. se sei uno che si fa una miriade di seghe mentali per investire 50€ al mese…..continua pure e NON CLICCARE SOTTO

Non crediamo ai corsi ed agli abbonamenti ai segnali di trading che ti promettono di diventare ricco facilmente. Crediamo piuttosto che persone finanziariamente educate sappiano gestire meglio di quanto lo facciano adesso il proprio patrimonio. Perciò anziché garantirti ricchezza, performance record e profitti immediati, faremo qualcosa di molto di più: ti aiuteremo ad accrescere la tua cultura finanziaria, ad apprendere un metodo che ti aiuterà ad interpretare correttamente i movimenti dei mercati finanziari ed a costruire un portafoglio finanziariamente efficiente. Troverai informazioni più dettagliate in merito, nel nostro Disclaimer. Nessun contenuto presente sulle nostre pagine è una garanzia di risultato o di profitti futuri, così come non offriamo consulenza legale, fiscale o in materia di investimento.